Italiano | English

Servizio clienti

La ARBO BARI S.R.L. si prefigge come obiettivo la piena soddisfazione dei propri clienti. Sono numerose le iniziative a favore di tale scopo:

  • Ampia gamma di prodotti delle migliori marche nel settore e possibilità di effettuare ordini per prodotti nuovi o prodotti mancanti in magazzino;
  • Spedizioni giornaliere consegnate in 24h (ad esclusione di Isole e zone disagiate in 48h) grazie ai corrieri SDA, BRT e GLS;
  • Spedizioni all’estero via aerea (guardare per le specifiche le tabelle delle nazioni in SPEDIZIONI INTERNAZIONALI) grazie al corriere UPS e Fedex;
  • Contatto sempre più diretto grazie al servizio di messaggistica istantanea Whatsapp per aiutare i clienti nella ricerca del materiale, scambiare informazioni veloci e dare assistenza immediata;
  • Sito web in continuo aggiornamento, con un’area riservata in cui poter accedere alla visione di esplosi e cataloghi delle diverse aziende, al carrello prodotti e a tutti i documenti contabili personali;
  • Newsletter aggiornata, circa le varie promozioni e iniziative in corso, nuovi prodotti e variazione prezzi nel listino;
  • Eventi e giornate al banco con le principali aziende del settore.

Con questo nuovo sito, inoltre, la ARBO BARI S.R.L. si inserisce nel canale E-commerce!

Da questo momento è possibile acquistare i nostri prodotti stando comodamente seduti in ufficio, in macchina o da casa! Basta un semplice click!

Se non è possibile recarsi al nostro unico punto vendita sito in Bari, è possibile effettuare un ordine dal nostro sito ricevendo la merce all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

Per poter effettuare l’acquisto basta seguire tre semplici passaggi:

  1. Registrati al nostro sito web nell’area riservata compilando tutti i dati richiesti;
  2. Conferma la registrazione cliccando sull’apposito link che riceverai via mail;
  3. Effettuare il tuo acquisto e procedi con la scelta del pagamento e della spedizione della merce.

La ARBO BARI S.R.L. suggerisce sempre ai propri clienti di verificare le caratteristiche dei prodotti prima di effettuare l’acquisto e, in caso di necessità, richiedere la nostra assistenza contattando lo 080.501.42.34 oppure inviando una mail a info@arbobari.it

In caso di difficoltà nella registrazione al sito o nell’acquisto di un prodotto, ti invitiamo a visionare l’area Aiuto in cui è presente una guida pratica con video esplicativi.

Buona navigazione e buon acquisto!


Vendiamo ricambi, ma ti regaliamo tutto il nostro calore