Italiano

Informazioni

La ARBO BARI S.R.L. rappresenta una realtà strutturata nel settore del riscaldamento e del condizionamento, in particolare nel campo della ricambistica. Nata nel 1998, grazie all’esperienza ventennale del titolare Giulio Nardone, diventa un punto di riferimento per il Sud Italia, e non solo, con la vendita di accessori e ricambi per caldaie e bruciatori a gas e gasolio di tutte le marche e di attrezzature per il condizionamento.

Nel corso degli anni l’intera attività ha visto coinvolta tutta la famiglia; ad oggi lo staff è composto dall’intera famiglia Nardone, con i giovani coinvolti nelle attività di vendita, contabilità, gestione dei sistemi informativi, vendite all’estero e la socia, Sig.ra Anna Ranieri, la quale cura tutti i rapporti con tutti i fornitori.

La ditta riesce a soddisfare le esigenze dei propri clienti, lontani e vicini, con servizi sempre all’avanguardia: tempi di consegna merce entro 24h (escluse isole e zone disagiate, 48h), spedizioni estere con trasporto via aereo (tempi di consegna entro le 72h), servizio di messaggistica istantanea Whatsapp, sito sempre aggiornato con l’area personale, eventi e attività in store.

L’azienda, tuttavia, non dispone di alcun rappresentante; l' unica sede è sita a Bari in Via Filippo Turati 10 E/F.


Vendiamo ricambi, ma ti regaliamo tutto il nostro calore