Italiano | English

Prodotti

€ 287,00 (iva esclusa)

KIT RISCALDAMENTO COMPOSTO DA MANOMETRO E TERMOMETRO A PINZA E INFRAROSSI

Marca: CATALOGO GENERALE ARBO BARI
Codice: TESTOSMART-RISC
Codice EAN:

Giacenza: 0


Il kit Riscaldamento include quattro Smart Probes: il termometro a pinza testo 115i, il manometro differenziale testo 510i, il termometro a infrarossi testo 805i. Consente di eseguire le più importanti operazioni nel settore del riscaldamento.

I vantaggi del Kit Riscaldamento

Gli strumenti inclusi nel Kit Riscaldamento Testo Smart Probes consentono il controllo completo di tutte le temperature e le pressioni dell’impianto e sono dotati di menù specifici per applicazioni, come la prova del calo di pressione con gli allarmi. Nel kit è inclusa la pratica custodia Testo Smart Case: leggera, poco ingombrante e facile da trasportare. Pratica App con funzioni speciali per l'analisi dei valori misurati su smartphone o tablet Gli utenti possono leggere comodamente i valori di misura nella app installata sul dispositivo mobile. La app permette inoltre il calcolo automatico delle temperature di evaporazione e condensazione. Tutti i dati di misura sono presentati in forma grafica o tabulare, possono essere inseriti in un report e quindi trasmessi come file PDF o Excel.

Requisiti di sistema: iOS 8.3 o superiore Android 4.3 o superiore Bluetooth 4.0 Contenuto della fornitura Termometro a pinza testo 115i con batterie e protocollo di collaudo Manometro differenziale testo 510i incl. kit tubi flessibili (Ø 4 mm e 5 mm) con adattatore, batterie e protocollo di collaudo Termometro a infrarossi testo 805i con batterie e protocollo di collaudo Custodia testo Smart Case "Riscaldamento"

CATALOGO GENERALE ARBO BARI non riconosce garanzia.

Vendiamo ricambi, ma ti regaliamo tutto il nostro calore