Italiano | English

Prodotti

€ 553,00 (iva esclusa)

KIT REFRIGER.COMPOSTO DA 2 TERMOM.A PINZA+2 MANOM.

Marca: CATALOGO GENERALE ARBO BARI
Codice: TESTOSMART-REFR
Codice EAN:

Giacenza: 0


Il kit Refrigerazione include quattro Smart Probes: 2 manometri per alte pressioni testo 549i, 2 termometri a pinza testo 115i. Consente di eseguire le misure e i controlli sugli impianti di climatizzazione e refrigerazione direttamente sul proprio smartphone o tablet.

I vantaggi del Kit Refrigearazione

Gli strumenti inclusi nel Kit Refrigerazione Testo Smart Probes sono dotati di menù specifici per il calcolo della temperatura di surriscaldamento e sottoraffreddamento. Nel kit è inclusa la pratica custodia Testo Smart Case: leggera, poco ingombrante e facile da trasportare.

Pratica App con funzioni speciali per l'analisi dei valori misurati su smartphone o tablet Gli utenti possono leggere comodamente i valori di misura nella app installata sul dispositivo mobile. La app permette inoltre il calcolo automatico delle temperature di evaporazione e condensazione. Tutti i dati di misura sono presentati in forma grafica o tabulare, possono essere inseriti in un report e quindi trasmessi come file PDF o Excel.

Requisiti di sistema: iOS 8.3 o superiore Android 4.3 o superiore Bluetooth 4.0 Contenuto della fornitura 2 termometri a pinza testo 115i, con batterie e protocollo di collaudo 2 manometri per alte pressioni testo 549i, con batterie e protocollo di collaudo Custodia testo Smart Case “Refrigerazione”

CATALOGO GENERALE ARBO BARI non riconosce garanzia.

Vendiamo ricambi, ma ti regaliamo tutto il nostro calore